Nasconde la droga sotto la statua di Padre Pio

PACHINO – Aveva nascosto l'eroina sotto la statua di padre Pio. Forse sperava in un miracolo. Ed invece i carabinieri hanno notato quel movimento sospetto e lo hanno arrestato in flagranza.

In manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito Vincenzo Frasca 41 anni di Pachino. L'arresto ha avuto luogo nell'ambito di un servizio coordinato disposto dal comandante provinciale il tenente colonnello Paolo Maria Ortolani sulla città di Pachino.

All'attività hanno partecipato quattro pattuglie di militari in divisa e quattro auto “civetta” I militari hanno bloccato Frasca in via Vesuvio, dopo che aveva lasciato sotto la statua di padre Pio le dosi per un tossicodipendente. I carabinieri sono intervenuti arrestando Frasca e denunciando una giovane di 27 anni che era con lui. In totale sono state sequestrate tre dosi di eroina allo stato puro, che equivalgono ad almeno dieci dosi di sostanza stupefacente. Inoltre i carabinieri hanno sequestrato 450 euro.

Nell'ambito della stessa operazione i carabinieri della Compagnia di Noto hanno avuto notizie di un'altra persona, probabilmente dedita allo spaccio di droga. Immediata è scattata un'altra perquisizione a Belvedere, dove i militari hanno denunciato un giovane di 22 anni dopo averlo trovato in possesso di 190 semi di marijuana. Nell'ambito del servizio sono state controllate 75 persone e 61 veicoli.
Fonte: www.gazzettadelsud.it il 17-04-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net